
Chris tenta in tutti i modi di rintracciare Nora, ma invano e quindi si dedica alla moglie che vuole essere bombata a tutte le ore perkè vuole un figlio e non ci riesce, con relative crisi di nervi e minkiate varie. Un giorno però Chris incontra Nora ad una mostra (lei torna a Londra per girare un porno in costume mhuahahahh) e comincia una relazione segreta con lei. Bomba una volta, bomba due, Nora rimane incinta e vuole Chris tutto per se e quindi lo obbliga a lasciare la moglie per lei.... mi fermo per non spoilerare troppo va!
Che dire infine del filmetto. Non sono un profondo conoscitore dei film di Woody Allen e quindi non vi posso dire se sia il film meno "Woody Allen" che il regista ha fatto, comunque posso dirvi che il tutto è confezionato in maniera impeccabile.
Solo che a me sto film non è piaciuto, non so dirvi la motivazione primaria, neanke dopo una seconda visione. Sarà che alla fine del film, in entrambe le volte che l'ho visto, non mi è rimasto nulla, ed è una cosa che non mi piace, preferisco avere reazioni siano esse negative o positive e invece sto film mi è sembrato piatto come le emozioni in me suscitate (forbito forever!!!).
Invece sentendo i vari commenti di amici direi che invece è piaciuto.
Quindi come lo voto???
Facciamo così, se siete me pollice mezzo (si guarda, c'è di molto peggio in giro).
Se siete i miei amici pollice alto.
Se invece siete altra gente, guardatevelo e non rompetemi le pelotas....
Nessun commento:
Posta un commento