
Stronzate! Il film è brutto, punto.
Non c'è un granchè altro da dire. Ah bè per chi fosse vissuto su Marte negli ultimi mesi i due protagonisti sono "Labbra Tonanti" Angelina Jolie e "Homo Bonis" Brad Pitt, mai scelta fu più azzekkata, infatti i due ancora oggi si ciucciano allegramente, fanno figli e si sposano per finta (forse nessuno gli ha detto che le riprese sono finite...).
La regia è affidata a Doug Liman, regista del primo Bourne Identity(alè), mentre la sceneggiatura(?!???!!???) è affidata a Simon Kingberg, uno che ha scritto anke la sceneggiatura di XXX: the next level( e questo la dice lunga....).
Altre cose? Si bè c'è anke Vince Vaughn(se non sapete chi è non meritate di ridere), ma quasi non ci se ne accorge, la storiella è scialba dall'inizio alla fine, i due protagonisti ci deliziano con due espressioni facciali (come mi faceva abilmente notare un'amica) e la parte action è si fracassona, ma un po anonima.
Salvo solamente qualche siparietto di vita coniugale inserito in momenti action, qualche sorriso m'è saltato fuori in faccia. Ah bè si un'ultima cosa: credevo che il protagonista di Transporter 2 fosse lo skiva pallottole per eccellenza, bè è un dilettante rispetto ai coniugi Smith...
Pollice verso.
P.S. Se sbavate per uno dei due protagonisti, o per entrambi, guardatelo senza riserve e se possibile piazzate il cervello in un altra stanza, vi divertirete molto di più...
1 commento:
lo so ke quello ke dico io in merito a questo film nn conta molto ..ma FIKISSIMO!!!!.. (è ovvio a Ki mi riferisco no??)
Posta un commento