7.8.06

Il Collezionista di Okki

Un uomo gigantesco e dalle sembianze mostruose vive rintanato da anni in un albergo abbandonato e ormai in rovina. È Jacob Goodnight, psicopatico: convive con una piastra metallica conficcata nel cranio e le sue unghie sono affilate, taglienti, capaci di strappare gli occhi delle sue vittime, che poi vengono conservati in vasi di vetro. Jacob vive in isolamento da tempo, preda dei suoi incubi, fino a quando al Blackwell Hotel non irrompe un gruppo di piccoli delinquenti, costretti a svolgere mansioni di pubblica utilità; i ragazzi sono accompagnati dal poliziotto che quattro anni prima aveva sparato a Jacob, ferendolo alla testa. Quando uno dei giovani viene rapito dal killer, e sulla sua sorte regna l’incertezza, gli altri dovranno lottare per la propria sopravvivenza contro la furia e la follia che albergano nella mente di Jacob. Uno dopo l’altro conosceranno il terrore: il loro carnefice vede il peccato negli occhi delle sue vittime, e la sua missione è quella di estirparlo...
Ascolta una cosa caro Jacob, era decisamente meglio se invece di estirpare i pekkati, estirpavi il palo dal culo di tutti gli attori del film!! Lollissimo!!
Che dire di questo filmetto: quando inizia e ti ritrovi a guaradre 4 patonze che in teoria sono delle carcerate, ti viene da dire "cazzo vado in galera subito!!!", poi arrivano i 4 maskietti supertruzzi e l'ormone scende un po', ma comunque continui a chiederti come mai in America in galera ci vanno i fighetti e le fighette, mentre da noi se fanno un servizio sulle carceri, vedi delle facce che ti si stringe il culo solo al pensiero di essere in cella con uno dei tizi inquadrati...
Poi se non bastasse gli 8 galeotti (mhuahahhahahah) insieme a due pulotti scemi, finisco in questo albergo a fare le pulizie... Ma che cosa cazzo pulisci! L'albergo è fatiscente, tutto rotto, sporko con topi e pantegane spaparanzati ovunque e questi con una scopetta e uno straccetto voglio pulire tutto... Bravi gli sceneggiatori!!! Bella idea dimmerda!
Però quando finalmente Jacob entra in scena, cominci a godere un po' e sei veramente felice che uccida tutti in modo atroce, tanto ti stanno sul cazzo i galeotti e i pulotti scemi.
Anche perkè i dialoghi fanno di tutto per farteli stare ankora più sulle palle. Inutili, dannosi celebralmente e assolutamente senza senso.
Però ci pensa Jacob ad aggiustare tutto, uccidendo, mutilando, spakkando ossa e culi!!! Aleeeeeeeeeeeeee!!!!
Poi arriva il finale, neanche tanto male, ancke se un po' scontato e all'arrivo dei titoli di coda ti senti comunque soddisfatto, perkè almeno hai visto morire un po' gente che ti stava sulle palle e in modo truculento! :)
Pollice mezzo va, sarò generoso.